The Flash 3: Grant Gustin svela il titolo della premiere season

di

Nel corso della serata di ieri, l'attore ventiseienne Grant Gustin che, come tutti sapete, impersona il protagonista all'interno della serie The Flash, ha rivelato quale sarà il titolo della prima puntata della prossima e terza stagione dello show in onda da quest'autunno sul network televisivo statuitense The CW.

La prima puntata del terzo capitolo di The Flash si intitolerà Flashpoint, secondo quanto affermato dalla stella dello show. Gustin, infatti, ha rivelato il titolo nel corso della serata di ieri postando un messaggio sul suo account di Twitter. L'attore, in precedenza, aveva rivelato che aveva letto lo script dell'episodio, ma è stato evasivo a proposito del titolo. Ora, ha confermato di averlo potuto rendere pubblico grazie ad una concessione del produttore esecutivo Greg Berlanti.
Flashpoint, come tutti saprete, fa riferimento all'omonima serie evento della DC Comics. Scritta dal capo creativo della DC Entertainment Geoff Johns e disegnata da Andy Kubert, la storia si svolge in una timeline alternativa al DC Universe in cui Bruce Wayne è morto, Thomas Wayne è Batman, non vi è alcun segno di Superman, e New Themyscira e Atlantis sono sull'orlo di una guerra. L'unico che ricorda la vera linea temporale del DC Universe è Barry Allen, scioccato nello scoprire che la madre precedentemente deceduta, Nora Allen, è viva nella nuova timeline.
La terza stagione di The Flash farà il suo debutto sui piccoli schermi americani con questo primo episodio che, quindi, porterà il titolo di Flashpoint, e verrà trasmesso martedì 4 ottobre sul network The CW.

The Flash - Stagione 3

The Flash - Stagione 3
  • Genere: Avventura
  • Interpreti: Grant Gustin, Candice Patton, Danielle Panabaker, Rick Cosnett, Carlos Valdes, Tom Cavanagh, Jesse L. Martin, Keiynan Lonsdale, Tom Felton
  • Sceneggiatura: Greg Berlanti, Andrew Kreisberg, Geoff Johns
  • Nazione: Usa
  • Pagina su Wikipedia: Link
  • +