The Flash 3: Grey Damon sarà Mirror Master!

di
Arriva un nuovo membro nel cast della prossima e terza stagione della serie The Flash. Da poche ore, infatti, si è diffusa online la notizia secondo cui l'attore statunitense ventottenne Grey Damon è stato scritturato per entrare a far parte del cast nel ruolo di Mirror Master.

Damon, che è precedentemente apparso in Friday Night Lights e Star-Crossed, è attualmente parte del cast della serie Acquarius. Ora l'attore andrà a vestire i panni del personaggio di Sam Scudder, il Mirror Master originale creato nella Silver Age. Il personaggio ha la capacità di manipolare gli specchi e le altre superfici riflettenti per disparati obiettivi, tra cui la creazione armi personalizzate, l'alterazione del suo aspetto, il controllo mentale, e - forse il più comune - usare gli specchi come mezzo per viaggiarci attraverso, in modo da poter evitare di essere catturato dal più veloce Flash.
La descrizione del personaggio rilasciata dalla Warner Bros. Television afferma: "Uno dei nemici più forti di Flash, Sam Scudder - alias Mirror Master - è un criminale con un ego enorme. Dopo aver scoperto di avere il potere di viaggiare attraverso qualsiasi superficie riflettente, Scudder intraprende la sua corsa sfrenata sulla strada del crimine e sarà il più grande ladro che Central City abbia mai visto.".
La prima puntata del terzo capitolo di The Flash, intitolata Flashpoint, andrà in onda il 4 ottobre alle ore 20:00 su The CW.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
0

The Flash - stagione 3

The Flash - stagione 3
  • Genere: Avventura
  • Interpreti: Grant Gustin, Candice Patton, Danielle Panabaker, Rick Cosnett, Carlos Valdes, Tom Cavanagh, Jesse L. Martin, Keiynan Lonsdale, Tom Felton
  • Sceneggiatura: Greg Berlanti, Andrew Kreisberg, Geoff Johns
  • Nazione: Usa
  • Pagina su Wikipedia: Link
  • +