The Flash 3: Kevin Smith anticipa molta azione nell'episodio diretto da lui

di

Il ventunesimo episodio della seconda stagione di The Flash, dal titolo The Runaway Dinosaur, è stato diretto, come sappiamo, da Kevin Smith e scritto da Zack Stentz. Ora il filmmaker tornerà a dirigere un'altra puntata della serie e da poco, ha anticipato i primi dettagli.

L'episodio diretto da Smith nel secondo capitolo dello show, è stato elogiato dalla critica e dai fan e gli ha fatto guadagnare l'opportunità di dirigere un altro episodio della serie. Come Smith ha precedentemente rivelato, lui sarà il regista del settimo episodio di questa terza stagione. Mentre le relative riprese non inizieranno fino alla prossima settimana, Smith ha già letto la sceneggiatura ha anticipato ai fan, attraverso un post inviato sul suo account personale di Twitter, che sarà un episodio molto più ricco di azione rispetto a The Dinosaur Runaway.
Nel cast dei prossimi episodi figurano Candice Patton come Iris West, Jesse L. Martin nei panni del detective Joe West, Danielle Panabaker che sarà Caitlin Snow, Carlos Valdes che interpreta Cisco Ramon e Tom Cavanaugh come il dottor Harrison Wells.
Ricordiamo che la prossima e terza stagione di The Flash farà il suo debutto sui piccoli schermi televisivi statunitensi a partire da martedì 4 ottobre alle 20:00 sulla rete americana The CW. Il primo episodio di questo nuovo capitolo porterà il titolo di Flashpoint e ci mostrerà la realtà alternativa in cui la madre di Barry non è morta.

The Flash - Stagione 3

The Flash - Stagione 3
  • Genere: Avventura
  • Interpreti: Grant Gustin, Candice Patton, Danielle Panabaker, Rick Cosnett, Carlos Valdes, Tom Cavanagh, Jesse L. Martin, Keiynan Lonsdale, Tom Felton
  • Sceneggiatura: Greg Berlanti, Andrew Kreisberg, Geoff Johns
  • Nazione: Usa
  • Pagina su Wikipedia: Link
  • +