The Flash 3: Mark Hamill avvistato sul set!

di

Da poche ore, sono state diffuse online alcune foto che ci mostrano lo storico interprete di Luke Skywalker di Star Wars, ovvero Mark Hamill, sul set delle riprese di The Flash. Come sempre, le immagini sono disponibili, dopo il salto, in calce alla notizia.

L'attore appare in modo diverso rispetto ai passati episodi in cui aveva ricoperto il ruolo di Trickster. Sembra, infatti, indossare abiti d'epoca e imbraccia un fucile mitragliatore. Tenuto conto di queste differenze, la maggior parte dei fan sta già esponendo le prime teorie, una delle quali è quella secondo cui Hamill impersonerà la versione di Terra-3 di The Trickster, un personaggio che ha impersonato anche nella serie originale di The Flash nel 1990. Hamill e Shipp erano apparsi nello stesso episodio della stagione 1, ma a quel punto della storia, Shipp vestiva i panni di Henry Allen, il padre di Barry. Molti fan si stanno già dicendo entusiasti di poter rivedere insieme sul piccolo schermo Mark Hamill e John Wesley Shipp. Per il momento, comunque, non sono ancora stati rivelati ulteriori dettagli sull'episodio in cui l'attore farà la sua comparsa nei panni del personaggio, né per quanto riguarda il titolo o il numero dell'episodio, né per quanto riguarda la sua trama.
Ricordiamo che la prossima e quarta puntata di The Flash, che porterà il titolo di The New Rogues, andrà in onda sui piccoli schermi a stelle e strisce nel corso della serata di martedì 25 ottobre sul network statunitense The CW.

The Flash - Stagione 3

The Flash - Stagione 3
  • Genere: Avventura
  • Interpreti: Grant Gustin, Candice Patton, Danielle Panabaker, Rick Cosnett, Carlos Valdes, Tom Cavanagh, Jesse L. Martin, Keiynan Lonsdale, Tom Felton
  • Sceneggiatura: Greg Berlanti, Andrew Kreisberg, Geoff Johns
  • Nazione: Usa
  • Pagina su Wikipedia: Link
  • +