The Flash 3: le nuove foto ci mostrano Savitar?

di

La serie televisiva The Flash sta attualmente attraversando la sua terza stagione, dopo aver superato lo show suo predecessore del 1990, che purtroppo è continuato per una sola stagione. In questa stagione ai fans sono stati presentati alcuni grandi nuovi cattivi e la rete televisiva statunitense The CW ce ne presenta uno con le nuove foto.

Da quando ha preso il via la messa in onda degli episodi del nuovo capitolo, i fan sono stati in attesa di vedere quanto tempo ci vorrà prima che Flash incontri finalmente il grande boss cattivo della stagione, Savitar, che non dovrebbe tardare troppo a fare il suo ingresso in scena.
Le nuove immagini dal set che sono state recentemente diffuse online potrebbero essere in grado di anticiparci già qualche primissimo particolare del personaggio di Savitar. In queste nuove foto di scena, scattate in Victory Square, nel cuore di Vancouver, possiamo vedere chiaramente un personaggio robusto che indossa una tuta nera motion-capture. L'attore imponente mostrato nelle immagini è molto più alto del Flash di Grant Gustin. Sicuramente è possibile che il personaggio sia un altro metaumano di grande taglia, come Grodd, ma la teoria più popolare che si sta velocemente diffondendo in rete che l'uomo in tuta sia Savitar.
Ricordiamo che la prossima e sesta puntata della terza stagione di The Flash, che porterà il titolo di Shade, verrà trasmessa sui piccoli schermi a stelle e strisce nel corso della serata di domani sul network televisivo The CW.

The Flash - Stagione 3

The Flash - Stagione 3
  • Genere: Avventura
  • Interpreti: Grant Gustin, Candice Patton, Danielle Panabaker, Rick Cosnett, Carlos Valdes, Tom Cavanagh, Jesse L. Martin, Keiynan Lonsdale, Tom Felton
  • Sceneggiatura: Greg Berlanti, Andrew Kreisberg, Geoff Johns
  • Nazione: Usa
  • Pagina su Wikipedia: Link
  • +