The Flash 3: un nuovo nemico arriva nella sinossi di 'Magenta'

di
Dopo tutte le altre serie ispirate al DC Universe, la rete The CW diffonde online anche la sinossi del terzo episodio del prossimo e terzo capitolo di The Flash, alla cui premiere statunitense manca poco più di qualche giorno. La puntata, intitolata Magenta, ci illustra l'arrivo di un nuovo villain.

L'episodio, che presenta il ritorno di Tom Cavanagh come Harrison Wells (di Terra-2) e Violett Beane come sua figlia Jesse, vede la squadra scontrarsi con il supercriminale interpretato da Joey King. La stagione inizia nella timeline alternativa di Flashpoint, un mondo in cui la decisione di Barry Allen di salvare sua madre dall'essere uccisa, ha creato tutta una nuova realtà in cui il protagonista è cresciuto felicemente con i suoi genitori, ma dove non ha praticamente alcuna relazione con Joe e Iris West.
Nello specifico, nella sinossi diffusa da The CW si legge: "TERRA-2 Wells e Jesse Ritornano a CITY CENTRAL - Barry (Grant Gustin) e il Team Flash sono entusiasti di riunirsi con il Wells (Tom Cavanagh) di Terra-2 e Jesse (guest star Violett Beane). Wells confida a Barry e Caitlin (Danielle Panabaker) che Jesse ha tutti i poteri di un speedster. Egli è preoccupato per la sua sicurezza e vuole che loro le parlino sull'uso dei suoi poteri. Nel frattempo, Magenta, (guest star Joey King) una nuova metaumana che può controllare il metallo, terrorizza la città.".
L'esperto di effetti visivi Armen V. Kevorkian ha diretto l'episodio che è stato scritto da Judalina Neira e David Kob. La puntata andrà in onda negli stati Uniti il 18 ottobre.

The Flash - stagione 3

The Flash - stagione 3

  • Genere: Avventura
  • Interpreti: Grant Gustin, Candice Patton, Danielle Panabaker, Rick Cosnett, Carlos Valdes, Tom Cavanagh, Jesse L. Martin, Keiynan Lonsdale, Tom Felton
  • Sceneggiatura: Greg Berlanti, Andrew Kreisberg, Geoff Johns
  • Nazione: Usa
  • Pagina su Wikipedia: Link
  • +