The Flash 3: il nuovo trailer anticipa la continuazione del crossover

di
Dopo l'introduzione in Supergirl del grande crossover tra tutte e quatto le serie ispirate ai personaggi della DC Comics in onda su The CW, questa sera l'evento continuerà anche nell'ottavo episodio della terza stagione di The Flash e, per anticipare i primi dettagli, la rete statunitense ha diffuso il trailer della puntata visibile dopo il salto.

Oltre a rappresentare il secondo episodio che ospiterà questo grande evento che porta il titolo di Invasion!, la puntata sarà probabilmente il penultimo episodio prima del finale invernale della prima metà della terza stagione della serie.
La rete The CW, in aggiunta a ciò, ha anche rilasciato da tempo la descrizione ufficiale di questa puntata, in cui possiamo leggere: "Quando gli alieni chiamati i Dominatori attaccano Central City, Barry (Grant Gustin) corre a velocità supersonica a Star City per chiedere a Green Arrow (guest star Stephen Amell) di aiutarlo a fermarli. Realizzando che la battaglia contro i Dominatori è più grande di quanto pensassero, i due cercano di rintracciare le leggende di Legends of Tomorrow, mentre Barry e Cisco (Carlos Valdes) cercano ulteriore aiuto in Supergirl (guest star Melissa Benoist). Una volta che tutti sono riuniti, elaborano un piano per attaccare, ma viene rivelato un segreto scioccante relativo a Flashpoint. Nel frattempo, Wally (Keiynan Lonsdale) vuole unirsi alla battaglia contro gli alieni, ma Iris (Candice Patton) gli dice che non è pronto.".
Dermott Downs ha diretto l'episodio su una storia di Greg Berlanti e Andrew Kreisberg e uno script di Aaron Helbing e Todd Helbing.

The Flash - stagione 3

The Flash - stagione 3

  • Genere: Avventura
  • Interpreti: Grant Gustin, Candice Patton, Danielle Panabaker, Rick Cosnett, Carlos Valdes, Tom Cavanagh, Jesse L. Martin, Keiynan Lonsdale, Tom Felton
  • Sceneggiatura: Greg Berlanti, Andrew Kreisberg, Geoff Johns
  • Nazione: Usa
  • Pagina su Wikipedia: Link
  • +