The Flash 3: un nuovo video anticipa il ritorno di Reverse-Flash

di

Mancano ormai solo poche ore alla premiere della terza stagione di The Flash e, da poco, il network televisivo statunitense The CW ha diffuso in rete un nuovo sneak peek esteso della prima puntata che ci mostra il ritorno di un personaggio. Come sempre, potete trovare il video dopo il salto.

Quando The Flash ritornerà, le cose saranno drasticamente diverse rispetto a quelle che i fan ricordano. Nora e Henry Allen, i genitori di Barry, saranno vivi, mentre nella precedente linea temporale erano stati uccisi rispettivamente da Reverse-Flash e Zoom. Gli amici di Barry saranno in situazioni diverse. La sua amica e interesse amoroso di più lunga durata, Iris, non sarà molto più che una sconosciuta e Cisco sarà l'uomo più ricco a Central City. Ma questo non è tutto. Barry non sarà più Flash. Infatti, tale titolo apparterrà a Wally West, che verrà chiamato Kid Flash.
Alcune cose, però, non cambiano mai. Un uomo con cui Barry sarà ancora in contrasto è Reverse-Flash. Diverse immagini, clip e trailer ci hanno già mostrato che il personaggio di Eobard Thawne impersonato da Matt Letscher è stato imprigionato da Barry. Le clip che abbiamo visto finora mostrano Thawne che si fa beffe di Allen: lui sa della creazione della timeline di Flashpoint e che presto perderà i ricordi della sua vita precedente.
Ora, The CW ha regalato ai fan un'occhiata ancora più approfondita a Reverse-Flash con la clip estesa appena rilasciata che potete guardare qui sotto.
La terza stagione di The Flash verrà trasmessa a partire da questa sera su The CW.

The Flash - Stagione 3

The Flash - Stagione 3
  • Genere: Avventura
  • Interpreti: Grant Gustin, Candice Patton, Danielle Panabaker, Rick Cosnett, Carlos Valdes, Tom Cavanagh, Jesse L. Martin, Keiynan Lonsdale, Tom Felton
  • Sceneggiatura: Greg Berlanti, Andrew Kreisberg, Geoff Johns
  • Nazione: Usa
  • Pagina su Wikipedia: Link
  • +