The Flash 3: online nuovi video e foto da 'Shade'

di

Nel corso della serata di ieri, il network americano The CW ha regalato a tutti i fan di The Flash un grande set di immagini e un nuovo video dalla prossima puntata della terza stagione della serie che porterà il titolo di Shade. Potete trovare tutto il materiale in fondo alla notizia, dopo il salto.

Negli Stati Uniti ieri sera è stata trasmessa la quinta puntata della terza stagione, intitolata Monster, e ora la rete The CW ci consente già di dare un piccolo sguardo a ciò che vedremo e a ciò che dovremo aspettarci per il prossimo episodio.
Purtroppo, come accadrà anche per altri show in questo mese, con la puntata appena passata i fan della serie hanno appreso che The Flash non tornerà la prossima settimana. Lo spettacolo, infatti, incontra una delle sue prime interruzioni e tornerà sui piccoli schermi a stelle e strisce martedì 15 novembre.
La rete, nei giorni scorsi, aveva già diffuso la sinossi di Shade, in cui si legge: "Nel momento in cui Wally, impersonato da Keiynan Lonsdale, inizia fare dei sogni nei quali è Kid Flash, Barry, impersonato da Grant Gustin, capisce che non può più aspettare si rende conto di dover dire la verità a Wally, Iris, interpretata da Candice Patton e Joe, che porta il volto di Jesse L. Martin, su tutto ciò che è accaduto a Wally nell'universo di Flashpoint per tenerlo al sicuro.".
JJ Makaro ha diretto l'episodio, mentre ad occuparsi della stesura della sceneggiatura sono stati Emily Silver e David Kob.

The Flash - Stagione 3The Flash - Stagione 3The Flash - Stagione 3The Flash - Stagione 3The Flash - Stagione 3The Flash - Stagione 3The Flash - Stagione 3The Flash - Stagione 3The Flash - Stagione 3The Flash - Stagione 3The Flash - Stagione 3The Flash - Stagione 3

The Flash - Stagione 3

The Flash - Stagione 3
  • Genere: Avventura
  • Interpreti: Grant Gustin, Candice Patton, Danielle Panabaker, Rick Cosnett, Carlos Valdes, Tom Cavanagh, Jesse L. Martin, Keiynan Lonsdale, Tom Felton
  • Sceneggiatura: Greg Berlanti, Andrew Kreisberg, Geoff Johns
  • Nazione: Usa
  • Pagina su Wikipedia: Link
  • +