The Flash 3: online il nuovo promo della stagione!

di

Il network televisivo statunitense The CW si sta ufficialmente preparando ad una prossima stagione ricca di supereroi e, nelle ultime ore, ha diffuso in rete un nuovo promo che ci presenta il terzo capitolo di The Flash. Come sempre, potete trovare il filmato, dopo il salto, in calce alla notizia.

Il nuovo teaser di The Flash porta il titolo di Time Strikes Back. Nella clip, vediamo Barry ragionare sul fatto che il suo passaggio ad una diversa linea temporale lo ha portato in una realtà completamente diversa da quella che ricordava.
Come sappiamo, la prossima e terza stagione della serie introdurrà la linea narrativa di Flashpoint ma, come hanno già anticipato gli sceneggiatori e qualche membro del cast, la presenza di Barry in questa linea temporale alternativa non durerà tutta la stagione ma solo per un'arco limitato di episodi. I fan, però, possono aspettarsi sicuramente un effetto a catena permanente che si farà sentire in tutte le altre serie televisive DC.
Più a lungo Barry rimane in questa linea temporale alternativa, più comincia a dimenticare la sua esistenza precedente. Ciò che sappiamo è che, ad un certo punto e per qualche motivo, Barry si deciderà a lasciare il mondo in cui sua madre non è stata uccisa e di tornare alla sua Central City dove, probabilmente, dovrà rimediare a qualche nuovo disastro.
Ricordiamo che la terza stagione di The Flash sarà presentata in anteprima martedì 4 ottobre alle 20:00 su The CW.

The Flash - Stagione 3

The Flash - Stagione 3
  • Genere: Avventura
  • Interpreti: Grant Gustin, Candice Patton, Danielle Panabaker, Rick Cosnett, Carlos Valdes, Tom Cavanagh, Jesse L. Martin, Keiynan Lonsdale, Tom Felton
  • Sceneggiatura: Greg Berlanti, Andrew Kreisberg, Geoff Johns
  • Nazione: Usa
  • Pagina su Wikipedia: Link
  • +