The Flash 3: Patty Spivot potrebbe ritornare

di

La storia d'amore di breve durata che ha visto l'unione di Barry Allen con Patty Spivot in The Flash sembra essere finita, ma questo non significa necessariamente che i fan non rivedranno più l'attrice Shantel VanSanten all'interno dello show. In una recente dichiarazione, infatti, la VanSanten ha aperto a questa possibilità.

Come ricorderete, la VanSanten è stata una guest star ricorrente nella seconda stagione dello show, una giovane entusiasta impegnata in un corso di formazione nella CSI che ha avuto una storia d'amore con Barry. Terminata la sua formazione, Patty ha lasciato Barry poco dopo aver scoperto che era segretamente Flash.
Nel corso di un'apparizione al Heroes and Villains Fan Fest lo scorso fine settimana, alla VanSanten è stato chiesto a proposito della possibilità che il suo personaggio faccia ritorno a Central City: "C'è una possibilità molto forte se tutto va come deve andare", ha affermato l'attrice con un sorriso. Nella maggior parte dei casi, gli attori che ricoprono ruoli da guest star non sono soliti annunciare le proprie apparizioni, quindi la dichiarazione dell'attrice va presa con molta cautela.
Naturalmente, la domanda rimane: se davvero VanSanten tornerà, quale versione di Patty Spivot potrebbe interpretare? C'è già una versione del personaggio in Terra-1 e in Terra-2. Ora, con l'inizio della terza stagione, che vedrà l'introduzione della linea narrativa di Flashpoint, c'è un'ulteriore versione di Patty che potrebbe fare la sua apparizione.
The Flash ritornerà con la sua terza stagione a partire da martedì 4 ottobre alle ore 20:00 su The CW.

The Flash - Stagione 3

The Flash - Stagione 3
  • Genere: Avventura
  • Interpreti: Grant Gustin, Candice Patton, Danielle Panabaker, Rick Cosnett, Carlos Valdes, Tom Cavanagh, Jesse L. Martin, Keiynan Lonsdale, Tom Felton
  • Sceneggiatura: Greg Berlanti, Andrew Kreisberg, Geoff Johns
  • Nazione: Usa
  • Pagina su Wikipedia: Link
  • +