The Flash 3: il personaggio di Tom Felton sarà un villain?

di
Poco meno di un mese fa, è stata annunciata l'introduzione dell'attore britannico ventottenne Tom Felton nel cast della terza stagione di The Flash, ma fino ad ora non si sapeva molto sul suo personaggio. Recentemente è stato l'attore stesso a darci qualche indizio in più.

Felton, che tutti ricordano per aver vestito i panni del perfido Draco Malfoy nella saga di Harry Potter, andrà a prestare il volto al personaggio Julian Dorn, un collega di Barry presso la squadra scientifica che molto presto inizia a pensare che il nostro protagonista nasconda qualcosa.
Finora la produzione non ha ancora rivelato molto su questo nuovo personaggio ma, in una recente intervista, l'attore ha lasciato intendere che, forse, potrebbe trattarsi di un nuovo villain: "Non so dirvelo con certezza. Ma quello che voglio dire è che si sono rivolti a me per una ragione. Io non sono sicuro di quale sia questa ragione. Sicuramente avrà dei sospetti su Barry. Penso anche che sia intelligente come Barry, almeno per quanto riguarda il settore forense. Barry non è abituato ad avere una mente come la sua intorno e credo che Julian avrà un'aria compiaciuta di superiorità. In ogni caso, sono sicuro che gli scrittori hanno qualcosa di molto originale in mente.".
Ricordiamo che la terza stagione di The Flash farà il suo debutto sui piccoli schermi americani, con la sua prima puntata intitolata Flashpoint, martedì 4 ottobre sul network televisivo statunitense The CW.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
0

The Flash - stagione 3

The Flash - stagione 3
  • Genere: Avventura
  • Interpreti: Grant Gustin, Candice Patton, Danielle Panabaker, Rick Cosnett, Carlos Valdes, Tom Cavanagh, Jesse L. Martin, Keiynan Lonsdale, Tom Felton
  • Sceneggiatura: Greg Berlanti, Andrew Kreisberg, Geoff Johns
  • Nazione: Usa
  • Pagina su Wikipedia: Link
  • +