The Flash 3: il produttore esecutivo parla della linea temporale originale

di

In occasione del EW PopFest tenutosi nel corso del passato weekend, il produttore esecutivo della serie The Flash ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo alla linea temporale originale che si aveva prima che Barry portasse in essere la dimensione di Flashpoint.

Dopo essere andato indietro nel tempo nel finale della seconda stagione e impedire l'assassinio di sua madre, Barry Allen pensava che la nuova linea temporale, nota come Flashpoint, sarebbe stata l'ideale, ma così non è stato. Barry credeva che si sarebbe potuta ripristinare la linea temporale originale ma, mentre questa timeline post-Flashpoint è simile alla linea temporale pre-Flashpoint, ci sono indubbiamente alcuni cambiamenti significativi.
A questo proposito, il produttore esecutivo Greg Berlanti ha dichiarato: "Non sono sicuro che potremo tornare alla linea temporale originale, dato quello che è accaduto. Se non ci impegneremo nella sfida costituita dal mettere continuamente alla prova noi stessi con la creazione di nuovi territori e nuovi ostacoli per i personaggi, penso che tutto diventerà meno gratificante sia da guardare e sia, probabilmente, anche da creare e da interpretare. Ci piace far crescere noi stessi e far crescere i nostri personaggi.".
Ricordiamo che il prossimo e quinto episodio del terzo capitolo di The Flash, che porterà il titolo di Monster, verrà trasmesso negli Stati Uniti, nel corso della serata di domani, martedì 1 novembre, sulla rete americana The CW.