The Flash 3: il produttore esecutivo spiega l'unicità di Savitar

di
Nel corso di una recente intervista, il produttore esecutivo di The Flash, Todd Helbing, ha spiegato le particolarità che caratterizzeranno uno dei villain della prossima stagione, sottolineando quelle qualità che lo distinguono da quelli che abbiamo visto finora nella serie.

Come già annunciato, infatti, nel terzo capitolo della serie verrà introdotto Savitar come villain principale e molti fan si sono chiesti perché i produttori hanno scelto di presentare un cattivo che ha fondamentalmente gli stessi poteri di quelli visti nelle passate due stagioni e perché dovrebbe giocare un ruolo importante nei prossimi episodi.
Descritto come un "Maestro Oscuro della Forza della Velocità," Savitar prende il nome dal dio indù del movimento. Lui è diverso dagli altri cattivi superveloci in parte perché è in grado di prestare o rubare la velocità e, inoltre, ha passato tutta la vita a studiarla.
In particolare, Helbing ha dichiarato: "Penso che, in generale, se si hanno a disposizione altri metaumani, diventa difficile non mostrarli in conflitto con Barry. Se ci sono altri speedster, soprattutto come Zoom, o Reverse Flash, ad un certo punto si ha bisogno di qualcuno che si trovi su un livello particolare che sappia fare qualcosa di diverso. Savitar è un villain che colpisce in uno strano modo psicologico, ma è anche più di questo. Per lui è tutta questione di velocità, e la sua vita gira solo intorno a questo. Tutto ciò che riguarda questo ragazzo è diverso da ciò che abbiamo visto. Non posso approfondire i dettagli, ma posso dire che non è come Zoom o Reverse Flash...".
La terza stagione di The Flash arriverà in anteprima martedì 4 ottobre alle 20:00 su The CW.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
0

The Flash - Stagione 3

The Flash - Stagione 3
  • Genere: Avventura
  • Interpreti: Grant Gustin, Candice Patton, Danielle Panabaker, Rick Cosnett, Carlos Valdes, Tom Cavanagh, Jesse L. Martin, Keiynan Lonsdale, Tom Felton
  • Sceneggiatura: Greg Berlanti, Andrew Kreisberg, Geoff Johns
  • Nazione: Usa
  • Pagina su Wikipedia: Link
  • +