The Flash 3: svelata l’identità del Dr. Alchemy

di
La terza stagione di The Flash non è neanche arrivata a metà strada, eppure ha messo in campo già moltissime storyline. Una delle domande più gettonate tra i fan era quella relativa all’identità del villain mascherato Dr. Alchemy. La risposta è stata svelata proprio nell’ultimo episodio andato in onda.

ATTENZIONE! La notizia contiene SPOILER del settimo episodio della terza stagione di The Flash!!!

Killer Frost”, questo il nome del settimo episodio, si concentra come prevedibile su Caitlin Snow (Danielle Panabaker) e sui suoi tentativi di abituarsi all’emersione dei nuovi poteri. Per questo motivo si mette alla ricerca del Dr. Alchemy, che sembra possa aiutarla a invertire le sue abilità. Durante il viaggio combatte con Cisco (Carlos Valdes) e manda all’ospedale Barry e Julian (Tom Felton).

Nei momenti finali dell’episodio, però, lo stesso Julian sente la voce di Savitar e, aprendo un cassetto segreto, prende in mano il suo costume da Dr. Alchemy. Questa rivelazione non ha sorpreso alcuni fan di The Flash, che teorizzavano sulla doppia identità di Julian da diverso tempo. Lo stesso Tom Felton, inoltre, è abituato a fare il villain, vista l’esperienza nella saga cinematografica di Harry Potter.

The Flash continua ad andare in onda su The CW, restate con noi per tutti gli aggiornamenti!

FONTE: SR Quanto è interessante?
0
Segnala Notizia Segnala Errori Vai ai commenti
The Flash - stagione 3

The Flash - stagione 3

  • Genere: Avventura
  • Interpreti: Grant Gustin, Candice Patton, Danielle Panabaker, Rick Cosnett, Carlos Valdes, Tom Cavanagh, Jesse L. Martin, Keiynan Lonsdale, Tom Felton
  • Sceneggiatura: Greg Berlanti, Andrew Kreisberg, Geoff Johns
  • Nazione: Usa
  • Pagina su Wikipedia: Link
  • +