The Flash 3: Teddy Sears parla dei costumi

di
The Flash è tornato in televisione con la sua terza stagione, adattamento della saga di Flashpoint apparsa in passato sul fumetto originale. Nell’ultima stagione Barry ha affrontato il villain Zoom, interpretato da Teddy Sears. In una recente intervista l’attore ha parlato del suo lavoro nella serie.

Teddy Sears è apparso durante Flashback, aftershow di Comic Book dove i protagonisti del mondo televisivo raccontano alcuni retroscena. Durante l’intervista è stato chiesto a Sears del suo personaggio e soprattutto di che significa lavorare tutto il giorno sul set di The Flash con un costume addosso:

“Devo dire che non ho sentito caldo! La produzione ha speso molto per fare i costumi sul serio, il che significa ottimi materiali - specificamente una specie di pelle di altissima qualità. Se guardate attentamente alle foto dei costumi, per esempio, potete vedere che sono perforati in alcuni punti: sulle spalle, sul torso. In pratica il costume respira. Devo dire che era tutto ok, molto confortevole. Una figata!”

La terza stagione di The Flash è in onda su CW, restate con noi per tutti gli aggiornamenti!

FONTE: HH
Quanto è interessante?
0

The Flash - stagione 3

The Flash - stagione 3
  • Genere: Avventura
  • Interpreti: Grant Gustin, Candice Patton, Danielle Panabaker, Rick Cosnett, Carlos Valdes, Tom Cavanagh, Jesse L. Martin, Keiynan Lonsdale, Tom Felton
  • Sceneggiatura: Greg Berlanti, Andrew Kreisberg, Geoff Johns
  • Nazione: Usa
  • Pagina su Wikipedia: Link
  • +