The Flash 3: Tom Felton descrive il rapporto del suo personaggio con Barry

di
Con l'arrivo della linea temporale di Flashpoint nella terza stagione di The Flash, il mondo di Barry viene completamente capovolto e parte di questo cambiamento coinvolgerà l'introduzione del un nuovo personaggio Julian Dorn, di cui Tom Felton ha recentemente snocciolato i primi dettagli.

In una recente intervista, Felton ha anticipato l'attrito che percepiremo tra Dorn e Barry Allen: "Lui sarà un esperto di medicina legale. Così darà del filo da torcere in molti dei campi in cui Barry è bravo. Perciò essi avranno un rapporto leggermente conflittuale all'inizio. La loro relazione non è simile a nessuno dei rapporti che Barry ha avuto con gli altri personaggi. Per di più, dato il cambio di linea temporale, lui non avrà familiarità con me, ma io ce l'avrò con lui, quindi sarà una strana dinamica. Sembra quasi una relazione di amore/odio.". Oltre ad una spontanea inimicizia, inoltre, ci saranno altri elementi che alimenteranno i contrasti tra i due: "Julian sarà sospettoso nei confronti di Barry. Sa che nasconde qualcosa e penso anche che sia intelligente come Barry, almeno per quanto riguarda il mondo forense. Barry non è abituato ad avere una mente acuta come la sua accanto. Il mio personaggio avrà ha un'aria compiaciuta di superiorità e questo atteggiamento si presta a molte scelte diverse e a tante svolte differenti.".
The Flash tornerà con la sua terza stagione martedì 4 ottobre si The CW.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
0

The Flash - stagione 3

The Flash - stagione 3
  • Genere: Avventura
  • Interpreti: Grant Gustin, Candice Patton, Danielle Panabaker, Rick Cosnett, Carlos Valdes, Tom Cavanagh, Jesse L. Martin, Keiynan Lonsdale, Tom Felton
  • Sceneggiatura: Greg Berlanti, Andrew Kreisberg, Geoff Johns
  • Nazione: Usa
  • Pagina su Wikipedia: Link
  • +