The Flash 3: online altre nuove foto di Jesse Quick in costume

di

Da poche ore, il network televisivo statunitense The CW ha rilasciato in rete altre foto che ci mostrano come appare sul piccolo schermo il personaggio di Jesse Quick, che vedremo all'interno della terza stagione di The Flash. Come sempre, potete trovare le foto in calce alla notizia.

Il personaggio di Jesse Quick, come aveva già dichiarato l'attrice che interpreta il ruolo, Violette Beane, farà la sua apparizione in costume all'interno della prossima e quarta puntata della terza stagione di The Flash, che porta il titolo di The New Rogue e che verrà trasmessa sui piccoli schermi a stelle e strisce nel corso della serata di martedì 25 ottobre sul network televisivo statunitense The CW. Oltre a ciò, la puntata promette l'entrata in scena di molte minacce, tra cui quella di Mirror Master, che porterà il volto dell'attore Grey Damon.
Nella sinossi ufficiale della puntata rilasciata dal network si legge: "Wentworth Miller ritorna come Capitan Cold; Mirror Master eThe Top lottano contro Flash - Barry (Grant Gustin) continua a far allenare Jesse (guest star Violett Beane) e quando appare un nuovo meta-umano, Mirror Master (guest star Grey Damon), lei entra in azione sulla scena.Mirror Master inizia a collaborare con il suo vecchio compagno, The Top (guest star Ashley Rickards), ed è in cerca di Snart (Wentworth Miller). Jesse è pronta a unirsi alla caccia, ma va contro ad uno degli ordini che le aveva dato Barry e questa sua azione sarà la causa di conseguenze disastrose.".

The Flash - Stagione 3The Flash - Stagione 3The Flash - Stagione 3The Flash - Stagione 3

The Flash - Stagione 3

The Flash - Stagione 3
  • Genere: Avventura
  • Interpreti: Grant Gustin, Candice Patton, Danielle Panabaker, Rick Cosnett, Carlos Valdes, Tom Cavanagh, Jesse L. Martin, Keiynan Lonsdale, Tom Felton
  • Sceneggiatura: Greg Berlanti, Andrew Kreisberg, Geoff Johns
  • Nazione: Usa
  • Pagina su Wikipedia: Link
  • +