The Flash 3: Violett Beane parla del costume di Jesse Quick

di

Con la terza stagione di The Falsh, moltissimi personaggi fanno il loro debutto o il loro ritorno all'interno della serie e uno di questi è quello di Jesse Quick, impersonato dall'attrice Violett Beane, che recentemente ha parlato di quanto il suo personaggio rimarrà nello show e se vedremo o meno il suo costume.

In una recente intervista, l'attrice ha parlato subito a proposito del costume di Jesse Quick: "Sì, penso che vedremo il suo costume. Uno dei promo che sono stati diffusi mostra Harry e Jesse seduti con al fianco una scatola e ognuno, vedendo la scena, si chiede 'Cosa c'è nella scatola ?!' È possibile intravedere già qualcosa, quindi penso che accadrà sicuramente nella puntata 4. Sarà davvero bello vedere che come accadrà il tutto.".
Successivamente, l'attrice ha anche accennato a quanto tempo Jesse rimarrà sulla Terra-1 questa volta: "Per Jesse, la permanenza durerà un paio di episodi. Jesse e Harry forse torneranno su Terra-2 per affrontare le situazioni che si sono create a casa loro" - ha rivelato la Beane - "Hanno perso un eroe, quindi devono tornare indietro e aiutare di nuovo la Terra. Bisogna notare che Tom Cavanagh è una serise regular, quindi tornerà nello show in qualche modo. Sarà davvero interessante vedere Harrison in tutte le sue varie forme.".
Ricordiamo che la prossima e terza puntata della terza stagione di The Flash verrà trasmessa negli USA questa sera, martedì 18 ottobre su The CW.

The Flash - Stagione 3

The Flash - Stagione 3
  • Genere: Avventura
  • Interpreti: Grant Gustin, Candice Patton, Danielle Panabaker, Rick Cosnett, Carlos Valdes, Tom Cavanagh, Jesse L. Martin, Keiynan Lonsdale, Tom Felton
  • Sceneggiatura: Greg Berlanti, Andrew Kreisberg, Geoff Johns
  • Nazione: Usa
  • Pagina su Wikipedia: Link
  • +