The Flash 4: Candice Patton parla del ruolo di Iris nella prossima stagione

di

Dopo essersi mostrato nel primo trailer, The Flash 4 si prepara a mostrarci una Central City senza Barry Allen. Il velocista scarlatto ha dovuto prendere il posto di Jay Garrick nella Forza della Velocità, lasciando i suoi cari e affidando la città a Wally West. Quali ripercussioni avrà l’addio di Barry su Iris? Ce ne parla Candice Patton.

Non credo che in questa stagione vedremo molto la Iris giornalista, che tra l’altro è un po’ deludente per me. Ma posso dire che vedremo Iris sviluppata diversamente come leader del Team Flash. Sarà molto coinvolta con la S.T.A.R. Labs. Lei è tipo una che sovrintende a tutto, il che è molto figo. Parlando della Iris West versione reporter, non so se è la direzione in cui lo show sta andando. Non so se la rivedremo più in quel senso. Per ora, mi spiace, non credo proprio".

Una leadership che potrebbe tuttavia durare poco, visto che il season premiere di The Flash 4 prepara già la strada al ritorno di Barry. Oppure Iris continuerà a guidare il team anche con il ritorno del suo amato velocista scarlatto dalla Speed Force?

The Flash 4 andrà in onda a partire dal 10 ottobre negli USA.