The Flash 4: ecco la sinossi ufficiale, maggiori dettagli al San Diego Comic-Con

di

The Flash 4 tornerà a ottobre dopo l'amaro season finale della terza stagione. The CW ha svelato la prima sinossi ufficiale del nuovo appuntamento con il velocista scarlatto della DC Comics: il tutto, così come per il season premiere di Arrow 6 , in vista di maggiori informazioni al San Diego Comic-Con di fine luglio.

Nell’ultimo episodio della terza stagione di The Flash, Barry Allen ci ha lasciati dopo aver scelto di unirsi alla Forza della Velocità: l’eroe di Central City ha dovuto prendere il posto nella Speed Force lasciato vacante da Jay Garrick subito dopo la sconfitta di Savitar. Ecco, di seguito, la prima sinossi ufficiale di ciò che vedremo nel primo episodio di The Flash 4:

Correre contro un residuo temporale di una versione malvagia di te stesso è qualcosa che nessuno dovrebbe mai fare, ma è esattamente ciò che ha dovuto affrontare Barry Allen (aka The Flash) dopo aver combattuto per salvare la vita della sua fidanzata Iris West dal Dio della Velocità conosciuto come Savitar. La vittoria di Barry ha avuto vita breve, comunque, a causa di una tempesta instabile della Forza della Velocità che ha iniziato a sconvolgere Central City, costringendo Barry a sacrificare sé stesso per un bene più grande. Con l’uomo più veloce del mondo intrappolato in una dimensione extra-dimensionale, e nuovi pericoli sconosciuti a nascondersi nell’ombra, toccherà al Team Flash liberare Barry dal suo inferno personale. Unisciti ai membri del cast Grant Gustin, Jesse L. Martin, Tom Cavanagh, Candice Patton, Danielle Panabaker, Carlos Valdes, Keiynan Lonsdale e i producer del più acclamato degli show targati The CW, per essere tra i primi a scoprire i dettagli della quarta stagione in uscita il prossimo autunno”.

Insomma, per scoprire tutte le informazioni del caso sul debutto di The Flash 4, il prossimo ottobre, non ci resta che attendere il panel di The CW previsto per sabato 22 luglio. Peraltro, sembra che Barry subirà un upgrade di costume...