The Flash 4: importanti novità per il costume di Wally West?

di
Attenzione la news potrebbe contenere Spoiler: Il season finale di The Flash 3 ci ha lasciati con Barry Allen che ha deciso di sacrificarsi e rimanere imprigionato nella Speed Force. In attesa di sapere quale sarà il destino dell’uomo più veloce del mondo in The Flash 4, sembra che Wally West sia pronto a raccogliere l’eredità di Barry.

Alcuni scatti rubati dal set di The Flash 4, infatti, sembrerebbero mostrare l’interprete di Wally, Keiynan Lonsdale – o un suo probabile stunt – indossare l’iconica tuta rossa che apparteneva a Barry. Evidentemente, dopo la scomparsa del protagonista, Kid Flash deciderà di abbandonare la sua identità di “aiutante” e di indossare i panni del Flash adulto. Una situazione analoga avviene anche nei fumetti DC Comics, seppur in circostanze diverse: dopo la morte di Barry Allen in “Crisi sulle Terre Infinite”, infatti, Wally West decide di seguire le orme del suo mentore e di assumere l’identità del velocista scarlatto.

Le foto sono disponibili nel tweet che vedete in basso: a quanto pare Wally West è pronto a diventare adulto, ma con un eventuale ritorno di Barry sarà costretto a tornare nel suo iconico costume giallo – anche se alcuni fan hanno già immaginato un suo nuovo costume ispirato a quello di DC Rinascita, la nuova linea editoriale a cui potrebbe ispirarsi il season premiere di The Flash 4.