The Flash 4: l'arrivo del "Pensatore" porterà scompiglio nel Team Flash

di

La stagione numero quattro di The Flash è alle porte, arriverà infatti su CW a partire dal prossimo 10 ottobre e adesso le dinamiche del gruppo cambieranno perché il nuovo villain, Il Pensatore, porterà lo scontro a livelli finora mai visti nella serie.

Addirittura, pare, sarà una battaglia di proporzioni epiche quelle che si troveranno ad affrontare Barry Allen, appena uscito dalla Forza della Velocità, e i suoi compagni del Team Flash. In fin dei conti, ad affrontarsi saranno l'uomo più veloce del mondo e l'uomo più intelligente del mondo.

E per lo showrunner Todd Helbing, la prospettiva è esaltante e lo ha detto parlando con TvLine:

"Il Pensatore, letteralmente, è l'uomo più intelligente al mondo quindi ci sono un sacco di pedine che riuscirà a muovere, nella scacchiera che inizierà a creare per sconfiggere Flash. Il team cercherà ovviamente di capire quali siano i suoi piani, e il pubblico si divertirà davvero molto perché ci saranno diversi momenti simpatici. Ma tutto resta avvolto nel mistero."

Nel cast di The Flash: Grant Gustin nei panni di Barry Allen/The Flash, Candice Patton nei panni di Iris West, Danielle Panabaker nei panni di Caitlin Snow/Killer Frost, Carlos Valdes nei panni di Cisco Ramon/Vibe, Tom Cavanagh nei panni di Harrison Wells, Jesse L. Martin nei panni di Detective Joe West e Keiynan Lonsdale nei panni di Wally West/Kid Flash.