The Flash 4: è online un nuovo, bellissimo fan-poster!

di

The Flash torna con la sua quarta stagione in autunno, a partire dal 10 ottobre sulla CW e adesso è uscito online un poster davvero molto bello che ritrae l'uomo più veloce del mondo contro la mente più veloce del mondo. La realizzazione grafica è ad opera di un fan della serie tv.

La prossima stagione, infatti, cambierà villain. Nel senso che, se finora Barry Allen (Grant Gustin) se l'è sempre dovuta vedere con velocisti che - alla fine - erano sempre più veloci di lui, nonostante si definisca da solo l'uomo più veloce del mondo, ora la velocità contro cui dovrà scontrarsi non sarà fisica, ma mentale. Il nuovo cattivo che il Team Flash si troverà di fronte è infatti Il Pensatore.

Per celebrare questo fatto il talentuoso fan BossLogic, ha prodotto questo poster fan made e l'ha postato su Instagram. L'ispirazione, per sua stessa ammissione, gliel'ha data il documentario Netflix "Icarus", che parla della triste realtà del doping nel mondo sportivo. Ma la sua interpretazione è davvero bellissima, dategli pure un'occhiata e diteci cosa ne pensate.

The Flash 4, dal 10 ottobre sulla CW.