The Flash 4: si parla di costumi nuovi per gli eroi della quarta stagione

di
Attenzione la news potrebbe contenere Spoiler: ALLERTA SPOILER!!! Se non avete ancora terminato la visione della stagione 3 di The Flash non continuate la lettura di quest'articolo perché contiene spoiler.

Ovviamente un eroe come The Flash non può essere definito dal costume, ma pare che avrà un makeover, il "nuovo" Barry Allen della stagione quattro.

Nuovo perché nessuno crede davvero che gli autori della serie lo lasceranno nel "paradiso" in cui ha deciso volontariamente di recarsi, che è la Forza della Velocità. Uscire però da un'esperienza del genere non sarà cosa tanto facile e bisognerà vedere che tipo di eroe avremo davanti. Una "nuova" versione di Barry, forse. E dunque un nuovo costume che ne definirà l'identità.

Cercando di fare qualche supposizione logica su quello che potrebbe essere il nuovo costume di The Flash nella prossima stagione, potremmo pensare a quello già visto usare da Barry nel 2024, nella timeline in cui Savitar ha successo nell'uccidere Iris, e Barry cade nell'oblio. Quel costume sembra più rigido, con degli accenti metallici color oro intorno ai gomiti e alla vita. Per chi conosce bene i fumetti, era a un passo da quello dei comics. L'unico problema? Quel costume ormai, non dovrebbe più esistere perché concepito dopo la morte di Iris, in una linea temporale cioè, che non esiste più.

Al momento la tuta che Barry indossa è piuttosto fedele a quella dei fumetti ma, costume a parte, se la tv seguirà le avventure dei fumetti, ci sono delle abilità che saranno sviluppate da Barry dopo la permanenza nella Speed Force, che, plausibilmente dovremo vedere nella stagione 4. Per adesso lui può vibrare attraverso gli oggetti, può viaggiare nel tempo e, potenzialmente può dare e togliere la velocità (cosa da implementare, ancora). Un dettaglio però che ancora manca del "moderno" Flash è il costume, che dovrebbe essere fatto senza l'uso di stoffa.

Il merito per la nuova versione dell'armatura di The Flash va al Wally West dei fumetti. Mentre infatti Barry tiene il suo costume infilato in un anello che lo comprime, per usarlo all'occasione, Wally riesce a costruirsi l'armatura utilizzando proprio l'energia della Forza della Velocità, incanalandola per l'uniforme. Il Barry dei fumetti, alla sua 52esima modifica del costume, unisce i due metodi, usando sempre il suo anello, ma in versione tecnologicamente avanzata..

Quello di cui siamo sicuri al momento, è che Barry dovrà avere per forza un nuovo costume una volta uscito dalla Forza della Velocità. Secondo voi, come dovrebbe essere vestito il nuovo Flash? Quale costume vi piacerebbe vedere indossato dal velocista? Ditecelo nei commenti.