The Flash 4: supposizioni spoilerose sulla stagione quattro

di
Attenzione la news potrebbe contenere Spoiler: ALLERTA SPOILER!!! Nell'articolo che segue andremo ad analizzare la fine della stagione 3 di The Flash e faremo qualche considerazione su quelli che potrebbero essere gli eventi che accadranno nella stagione 4, in onda sulla CW a partire dal 10 ottobre.

Per quanto tempo Barry resterà nella Forza della Velocità?
Insomma, non è che può rimanerci per sempre. Come sappiamo, alla fine della terza stagione, dopo aver sconfitto Savitar, Barry decide di prendere il posto che era di Jay Garrick nella Speed Force così da mantenere l'equilibrio nella Forza della Velocità, che reclamava un velocista al suo interno, nel momento in cui anche Black Flash viene ucciso (da Savitar).

Ciò detto, Barry è un po' sfortunato e, in ultimo, non solo non si sposa con la sua Iris, ma lacrimosamente la invita a rifarsi una vita senza di lui, che prende e se ne va con l'immagine fasulla della madre (rappresentazione virtuale della Speed Force così da far inghiottire meglio il pillolone della sfiga sia a Barry che a noi). Senza voler troppo male a Iris, è possibilissimo che se pure Barry rimarrà nella Forza della Velocità per 5 minuti, Iris sarà già impegnata e promessa di un vattelappesca trovato per strada, anche se non glielo auguriamo, al povero Allen.

Al momento Central City è nelle mani dell'inesperto e giovane Wally (Keiynan Lonsdale) e vedremo come se la caverà.

Il Team Flash di certo non se ne starà con le mani in mano e cercherà in ogni modo di riportare Barry a casa dopo pochi episodi. Non è confermato, ma dovrebbe andare così.

Candice Patton ha fatto qualche dichiarazione riguardo l'impatto che la perdita di Barry avrà su Iris, parlando con TvLine, a cui ha spiegato che sì, The Flash sarà ancora nella Speed Force al ritorno dello show:

"Ancora non abbiamo liberato Barry dalla Forza della Velocità. Iris sta tentando in tutti i modi di venire a patti con questa dura realtà, e lo fà a modo suo."

TvLine ha poi chiesto all'attrice se Iris avrà un ruolo centrale nel tentativo di far tornare indietro Barry e lei:

"Bella domanda, ma non posso proprio rispondere."

Molte perdite si sono verificate nel corso della terza stagione. Caitlin Snow (Danielle Panabaker) non è fisicamente morta, ma il suo essere diventata Killer Frost l'ha portata ad abbandonare il team, l'HR simpatico (Tom Cavanagh) si è immolato al posto di Iris per evitarne la dipartita, e Barry, beh, lui ha deciso di andarsene per far stare tutti al sicuro.

Di domande ce ne sono tante, di risposte poche, ma siamo sicuri che rivedremo il velocista scarlatto nella stagione quattro di The Flash.

Secondo voi come potrebbe tornare indietro? Ditecelo nei commenti.