The Flash 4: svelato il titolo del season premiere!

di

La produzione di The Flash 4 è pronta a partire, con le riprese che inizieranno ufficialmente domani - ma sembra che tutti i protagonisti siano già pronti a cominciare sul set in British Columbia. La foto inaugurale per i primi ciak della nuova stagione ha anche svelato il titolo del season premiere.

Sul profilo Twitter ufficiale della produzione di The Flash 4, infatti, è comparsa una foto, accompagnata da un commento che fornisce tutte le informazioni: "pronti per il primo giorno di riprese della quarta stagione! Inizieremo domani e sarà epico!". Le riprese inizieranno ufficialmente domani 5 luglio e il titolo del primo episodio sarà “The Flash Reborn”. Il titolo fa sicuramente riferimento alla condizione di Barry, che nel finale della terza stagione ha dovuto sacrificarsi unendosi alla Forza della Velocità, ma non è escluso un possibile collegamento a DC Rinascita: il preventivato ritorno di Barry dalla Speed Force potrebbe infatti ripercorrere le orme dei primi albi di The Flash Rebirth, tenendo conto di tutte le enormi differenze che discosterebbero ancora una volta gli eventi dello show da quelli dei fumetti. Tuttavia, come ha dimostrato anche lo svolgersi di Flashpoint in The Flash 3, si tratta di una possibilità concreta.

Secondo un report di TV Line, inoltre, il primo episodio di The Flash 4 potrebbe comprendere un salto temporale di circa 6 mesi, portandoci dalle parti dei membri del Team Flash per raccontare come gli amici di Barry hanno vissuto la sua assenza.