The Flash 4: al via le riprese, in arrivo un nuovo villain in CGI?

di
Dopo aver rilasciato la sinossi ufficiale di The Flash 4 , The CW darà il via oggi al primo ciak della nuova stagione dedicata al velocista della DC Comics. E non è l’unica novità in arrivo, poiché un nuovo villain in CGI potrebbe essere annunciato molto presto.

Secondo un report di HollywoodNorth, infatti, le riprese di The Flash 4 inizierebbero oggi 4 luglio a Vancouver, British Columbia. Ad avvalorare questa affermazione c’è un tweet di Danielle Panabaker: l’interprete di Caitlin Snow/Killer Frost ha condiviso una foto che annuncia il suo ritorno, e quello dell’intero cast, sul set della nuova stagione.

Sappiamo già, inoltre, che il villain principale di The Flash 4 sarà Il Pensatore, ma a quanto pare potrebbero esserci altre importanti new entry nel cast della nuova stagione: nell’ultima edizione di Inside Line a cura di TV Line, infatti, il giornalista Matt Mitovich ha condiviso alcune informazioni interessanti. Mitovich è un grande appassionato dello show dedicato al velocista scarlatto e ha svelato che è in atto il casting per un nuovo supercattivo realizzato con l’ausilio della CGI. Il team di effetti speciali della serie ha fatto, finora, un ottimo lavoro con personaggi come Gorilla Grodd e King Shark: non ci resta che attendere ulteriori novità da parte di Grant Gustin o dei producer di The Flash 4.