The Flash: un altro personaggio della Justice League farà la sua apparizione

di
Un altro personaggio arriverà a far compagnia a The Flash: direttamente dalla Justice League, apparirà infatti Gypsy nella seconda metà della stagione.

Cynthia "Cindy" Reynolds, meglio conosciuta come Gypsy, è un personaggio che fa parte dell'immaginario della Justice League ma che a quanto pare farà il suo debutto televisivo nella seconda metà della stagione di The Flash. A rivelarlo è Carlos Valdes, che ha raccontato ad Heroic Hollywood di questo nuovo emozionante arrivo.

"Ci sarà un nuovo visitatore nel nostro mondo e il suo nome è Gypsy", ha dichiarato, lasciando davvero poco all'immaginazione. "I fan della DC Comics sono sicuramente a conoscenza di Gypsy, e hanno familiarità con il personaggio. Arriverà nel nostro mondo presto, e Vibe dovrà sicuramente imparare nuove skill, tra le altre cose, per imparare a conoscerla. Siamo davvero curiosi di vedere come si evolveranno le dinamiche".

Nei fumetti Cindy Reynolds ha il potere di rendersi invisibile oltre a quello di creare delle illusioni. Sarà sicuramente una grande opportunità per regalare nuova luce ad uno dei personaggi minori della Justice League, anche se ancora non è stato reso pubblico il nome dell'attrice che la interpreterà.

The Flash - stagione 3

The Flash - stagione 3

  • Genere: Avventura
  • Interpreti: Grant Gustin, Candice Patton, Danielle Panabaker, Rick Cosnett, Carlos Valdes, Tom Cavanagh, Jesse L. Martin, Keiynan Lonsdale, Tom Felton
  • Sceneggiatura: Greg Berlanti, Andrew Kreisberg, Geoff Johns
  • Nazione: Usa
  • Pagina su Wikipedia: Link
  • +