The Flash, Arrow, Supergirl, Legends of Tomorrow: ecco la copertina di EW!

di

Ormai non manca molto alla messa in onda sui piccoli schermi a stelle e strisce degli episodi che costituiranno il grande evento crossover che farà incontrare le serie del network The CW ispirate al mondo della DC Comics e Entertainment Weekly ha da poco diffuso la sua nuova copertina che celebra l'evento. Trovate l'immagine in calce alla news.

Arrow, The Flash e Supergirl si incontreranno con Legends of Tomorrow il mese prossimo in Invasion! un crossover in tre parti, che inizierà nei momenti finali di un episodio di Supergirl e successivamente si amplierà nelle altre serie.
L'evento è stato creato sulla base della miniserie a fumetti del 1988 di Keith Giffen, Bill Mantlo, Todd McFarlane, Bart Sears e altri. EW conferma che seguirà da vicino la trama di quella storia: gli alieni scendono sulla Terra per porre fine alla "minaccia" della comunità metahuman, ormai fiorente sulla Terra.
Nella versione televisiva, invece di avere una libera alleanza di razze aliene pericolose, sembra che i Dominatori controlleranno le menti degli alieni che si uniscono a loro. Questa è una rivelazione che porta EW a sostenere anche che i nostri eroi potrebbero essere costretti a lottare l'uno contro l'altro ad un certo punto della storia. Sembra, inoltre, che questi episodi costituiranno una sorta di pausa negli eventi di Arrow, in cui la serie farà il punto della propria storia nel contesto di un racconto più ampio.
Sulla copertina che potete vedere qui sotto, sembra che manchi un rappresentante di Legends of Tomorrow, ma Brandon Routh è presente in alto a destra come The Atom all'interno della "E" nel nome della rivista.

The Flash, Arrow, Supergirl, Legends of Tomorrow: ecco la copertina di EW!

The Flash - Stagione 3

The Flash - Stagione 3
  • Genere: Avventura
  • Interpreti: Grant Gustin, Candice Patton, Danielle Panabaker, Rick Cosnett, Carlos Valdes, Tom Cavanagh, Jesse L. Martin, Keiynan Lonsdale, Tom Felton
  • Sceneggiatura: Greg Berlanti, Andrew Kreisberg, Geoff Johns
  • Nazione: Usa
  • Pagina su Wikipedia: Link
  • +