The Flash: Candice Patton parla della razione di Iris alla decisione di Barry

di

In occasione di un Q&A tenutosi durante il Dallas Comic Con's 2016 Fan Expo, l'attrice Candice Patton, che nella serie The Flash interpreta Iris West, ha parlato di come il suo personaggio avrebbe reagito se Barry le avesse detto quali erano le sue intenzioni. Non proseguite con la lettura se non avete visto il finale della seconda stagione.

Come si ricorderà, nelle ultime scene del finale della seconda stagione di The Flash, intitolato The Race of His Life, Iris ha detto a Barry di essere pronta a portare il loro rapporto fuori dalla friend-zone, e anche se Barry ha pazientemente atteso questo momento, non può goderselo fino in fondo a causa di ciò che era successo con Zoom e con suo padre, eventi che gli hanno ricordato le perdite dolorose della sua vita. Prima che Barry viaggiasse indietro nel tempo per andare alla notte dell'omicidio di sua madre, ha condiviso un bacio con Iris. L'episodio è stato diretto da Antonio Negret e scritto da Aaron Helbing e Todd Helbing.
La domanda sulla reazione di Iris al vero piano di Barry è stata posta all'attrice da un fan e la Patton ha risposto affermando: "Questa è una grande domanda ed è interessante perché i due personaggi hanno un grande rapporto: lei è veramente solidale e leale con Barry, e penso che gli avrebbe detto esattamente quello che gli ha detto sulla terrazza di casa, ovvero: 'Qualunque cosa devi fare, ovunque tu debba andare, fallo. Io sarò qui al tuo ritorno.' Credo che lei avrebbe detto la stessa identica cosa se fosse stata sicura che lui sarebbe tornato.".
La terza stagione di The Flash debutterà il prossimo autunno su The CW.