The Flash: Carlos Valdes anticipa una terza stagione differente

di

In occasione di un panel tenutosi presso il MegaCon avvenuto nei giorni scorsi, l'attore colombiano ventisettenne Carlos Valdes ha risposto ad alcune domande sul finale della seconda stagione di The Flash e sui suoi effetti sul terzo capitolo della serie.

In particolare, all'attore è stato chiesto quali saranno, secondo lui, gli effetti sulla timeline della serie, anche in rapporto ad Arrow e a Legends of Tomorrow. Sebbene Valdes ha affermato di non sapere quali effetti la decisione di Barry avrà su queste due serie, l'attore ha anche anticipato una terza stagione di The Flash molto diversa: "Tutto quello che posso dirvi è le cose prenderanno una piega molto, modo diversa. E questo non necessariamente in senso negativo. Penso che tutto cambierà in un modo davvero emozionante, ed è questa la più grande differenza che prenderà forma nel futuro di Barry per tutta la prossima stagione e penso che al pubblico piacerà davvero molto.".
Durante il panel, a Valdes è stato inoltre chiesto se c'è una possibilità che nella terza stagione di The Flash venga adattata la serie evento intitolata Flashpoint e, a questa domanda, l'attore ha risposto dicendo: "Penso che ci siano buone possibilità per mettere in scena il paradosso Flashpoint. Alcune persone hanno già scommesso che questo accadrà e altri hanno espresso molte riserve su questa possibilità. Quello che posso dire è che, senza ombra di dubbio, qualunque direzione prenderà lo show, sarà sicuramente unico e diverso da tutto ciò che avete visto. L'intenzione è quella di onorare la cronologia originale e la linea narrativa originale, ma allo stesso tempo i produttori vogliono fornire una nuova visione di tutto questo e penso che sia proprio questo spirito ad aver reso imperdibili i nostri spettacoli, e proprio per questo motivo chiediamo ai nostri fan di avere fiducia.". ".

The Flash - Stagione 3

The Flash - Stagione 3
  • Genere: Avventura
  • Interpreti: Grant Gustin, Candice Patton, Danielle Panabaker, Rick Cosnett, Carlos Valdes, Tom Cavanagh, Jesse L. Martin, Keiynan Lonsdale, Tom Felton
  • Sceneggiatura: Greg Berlanti, Andrew Kreisberg, Geoff Johns
  • Nazione: Usa
  • Pagina su Wikipedia: Link
  • +