The Flash: ecco il trailer della terza stagione

di

In occasione del San Diego Comic-Con, il network televisivo statunitense The CW ha diffuso il primo trailer della prossima e terza stagione di The Flash che arriverà nel corso di quest'autunno sulla rete. Potete trovare il video, in calce alla notizia, dopo il salto.

Come tutti voi ormai saprete, il primo episodio della terza stagione di The Flash porterà il titolo di Flashpoint e farà il suo debutto sui piccoli schermi a stelle e strisce martedì 4 ottobre sul network The CW.
Flashpoint è il nome di una miniserie a fumetti in cinque volumi scritti da Geoff Johns e illustrati da Andy Kubert. La storia narra di Barry Allen che fa il suo ingresso in una timeline alternativa dove non ci sono Superman o Flash, e dove le fazioni di Wonder Woman e di Aquaman sono sull'orlo della guerra. In più, Batman è Thomas Wayne, un uomo che si è spinto al limite a seguito dell'omicidio di suo figlio, Bruce. Dal momento che Barry è l'unico che può ricordare la timeline originale, fa di tutto per ripristinare i suoi poteri in modo da viaggiare indietro nel tempo e riuscire a capire come tutto ciò è potuto accadere ma, alla fine, fa una scoperta sconvolgente.
Nel cast della terza stagione rivedremo Grant Gustin nei panni di Barry Allen alias Flash, Candice Patton come Iris West, Danielle Panabaker come Caitlin Snow, Carlos Valdes che ricopre il ruolo di Cisco Ramon, Tom Cavanagh che interpreta il dottor Harrison Wells e Jesse L. Martin nei panni del detective Joe West.

The Flash - Stagione 3

The Flash - Stagione 3
  • Genere: Avventura
  • Interpreti: Grant Gustin, Candice Patton, Danielle Panabaker, Rick Cosnett, Carlos Valdes, Tom Cavanagh, Jesse L. Martin, Keiynan Lonsdale, Tom Felton
  • Sceneggiatura: Greg Berlanti, Andrew Kreisberg, Geoff Johns
  • Nazione: Usa
  • Pagina su Wikipedia: Link
  • +