The Flash: ecco il trailer di "The New Rogues"

di

Una delle conseguenze più rilevanti di Flashpoint è sicuramente l’arrivo di Dr. Alchemy, impegnato a donare poteri a persone che erano metaumane nell’universo alternativo. Nel frattempo sono tornati anche Harrison Wells e sua figlia Jesse. Quest’ultima viene mostrata per la prima volta in costume nel nuovo trailer di The Flash.

Rilasciato da CW, il trailer per il nuovo episodio di The Flash, “The New Rogues”, contiene le prime immagini di Jesse nel costume da speedster, insieme al nuovo arrivo Grey Damon nei panni di Mirror Master. Secondo la sinossi, l’episodio conterrà anche il debutto di Ashley Rickards come Top e il ritorno di Captain Cold, interpretato da Wentworth Miller:

Barry (Grant Gustin) continua ad allenare Jesse (Violett Beane) mentre un nuovo metaumano, Mirror Master (Grey Damon) si presenta sulla scena. Il maestro degli specchi ha fatto coppia con Top (Ashley Rickards) ed è alla ricerca di Snart (Wentworth Miller). Jesse si unisce rapidamente alla caccia ma ignora uno degli ordini di Barry, determinando gravi conseguenze”.

Il nuovo trailer di The Flash è disponibile in fondo alla notizia, restate con noi per tutti gli aggiornamenti. Buona visione!

The Flash - Stagione 3

The Flash - Stagione 3
  • Genere: Avventura
  • Interpreti: Grant Gustin, Candice Patton, Danielle Panabaker, Rick Cosnett, Carlos Valdes, Tom Cavanagh, Jesse L. Martin, Keiynan Lonsdale, Tom Felton
  • Sceneggiatura: Greg Berlanti, Andrew Kreisberg, Geoff Johns
  • Nazione: Usa
  • Pagina su Wikipedia: Link
  • +