The Flash: Grant Gustin parla del season finale e della terza stagione

di

Tra meno di una settimana andrà in onda sul network The CW il finale della seconda stagione di The Flash, ultimo e ventitreesimo episodio intitolato The Race of His Life. In un'intervista rilasciata durante gli upfronts della rete tenutisi nel corso della giornata di ieri, Grant Gustin ha parlato della puntata e della prossima stagione.

L'attore ha esordito con un atteggiamento speranzoso per le sorti di Flash nel corso della prossima e terza stagione: "Lui sarà in grado di affrontare tutte queste sfide". Come sappiamo, Barry Allen ha attraversato nella seconda stagione molte difficoltà e l'attore è apparso molto coinvolto emotivamente nelle vicende del personaggio che interpreta. Durante questo capitolo, Barry ha dovuto affrontare importanti perdite, tradimenti e nuove difficoltà con i suoi poteri, ma Gustin assicura che nel futuro della serie, il personaggio e lo show non perderanno l'ottimismo che li contraddistinguono: "Noi non perderemo la nostra forza di volontà e la nostra determinazione" - promette Gustin - "Sarò irremovibile. Non so che cosa succederà nella terza stagione o che cosa stanno scrivendo gli sceneggiatori, ma Berlanti, Kreisberg e Geoff conoscono Flash meglio di chiunque altro e sanno che non può perdere il suo ottimismo. L'atteggiamento che Barry ha sulla vita è quello di procedere costantemente in avanti, lasciando che il suo passato sia una parte della sua storia, ma lui rimane ottimista: è questo il suo modo di vivere. I suoi dolori passati lo aiuteranno con quelli attuali."
Quando, infine, è stato chiesto all'attore quale fosse l'emozione che meglio descrive il gran finale della seconda stagione, Gustin ha risposto: "Non riesco a trovare le parole. Abbiamo un pick up con il momento esatto in cui abbiamo terminato la scorsa puntata e dopo aver scoperto quello che sarebbe successo, sono rimasto veramente senza parole.".

The Flash - Stagione 3

The Flash - Stagione 3
  • Genere: Avventura
  • Interpreti: Grant Gustin, Candice Patton, Danielle Panabaker, Rick Cosnett, Carlos Valdes, Tom Cavanagh, Jesse L. Martin, Keiynan Lonsdale, Tom Felton
  • Sceneggiatura: Greg Berlanti, Andrew Kreisberg, Geoff Johns
  • Nazione: Usa
  • Pagina su Wikipedia: Link
  • +