The Flash: Joey King condivide la prima foto come Magenta

di

Come sappiamo già da qualche giorno, la giovane attrice californiana diciassettenne Joey King è stata da poco scritturata per entrare a far parte del cast della prossima e terza stagione di The Flash e, da poche ore, ha postato online la prima immagine nei panni del suo personaggio.

La King, infatti, ha condiviso sul suo account di Twitter una foto che ci mostra il suo nuovo aspetto. Purtroppo, però, dal momento che si tratta di un primo piano, possiamo vedere solo la trasformazione di colore dei suoi capelli e dei suoi occhi, mentre l'aspetto del suo costume rimane ancora nascosto.
Tra gli altri lavori della King possiamo ricordare i ruoli ricoperti in Il cavaliere oscuro - Il ritorno, Oz the Great and Powerful, The Conjuring, White House Down e Independence Day: Resurgence, senza dimenticare un ruolo ricorrente all'interno della prima stagione di Fargo. Nel cast figurano anche Candice Patton come Iris West, Jesse L. Martin nei panni del detective Joe West, Danielle Panabaker come Caitlin Snow, Carlos Valdes che presta il volto a Cisco Ramon e Tom Cavanaugh come il dottor Harrison Wells. The Flash è una serie sviluppata dalla Bonanza Productions Inc. in associazione con Berlanti Productions e Warner Bros. Television e ha come produttori esecutivi Greg Berlanti, Andrew Kreisberg, Sarah Schechter e Aaron e Todd Helbing.
La prossima e terza stagione di The Flash farà il suo debutto sui piccoli schermi a stelle e strisce con i nuovi episodi martedì 4 Ottobre alle ore 20:00 su The CW.

The Flash - Stagione 3

The Flash - Stagione 3
  • Genere: Avventura
  • Interpreti: Grant Gustin, Candice Patton, Danielle Panabaker, Rick Cosnett, Carlos Valdes, Tom Cavanagh, Jesse L. Martin, Keiynan Lonsdale, Tom Felton
  • Sceneggiatura: Greg Berlanti, Andrew Kreisberg, Geoff Johns
  • Nazione: Usa
  • Pagina su Wikipedia: Link
  • +