The Flash: Neil Patrick Harris apparirà nel crossover con Supergirl?

di

Come sappiamo, vedremo presto Neil Patrick Harris in un attesissimo adattamento su Netflix ma, ultimamente, si è diffusa la voce che l'attore apparirà anche nel prossimo crossover tra The Flash e Supergirl che consisterà in un episodio musical. In una recente dichiarazione, Harris ha commentato il rumor.

Come alcuni di voi sapranno, l'attore ha prestato la voce al personaggio di Music Meinster nella serie animata Batman: The Brave and the Bold. In un'intervista per la promozione del suo prossimo spettacolo su Netflix, Una serie di sfortunati eventi, a Harris è stato chiesto che cosa avesse sentito riguardo alla puntata corssover tra Supergirl e The Flash e se lui fosse disposto a ricoprire nuovamente il ruolo di Music Meister per un'apparizione live-action. L'attore ha risposto: "Ho sentito parlare di qualcosa in proposito, ma nulla di più. Ho impersonato Music Meister in una cabina di registrazione a Los Angeles 15 anni fa, o qualcosa del genere. E' stato un episodio divertente e sono stato felice di farlo. Ma ho sentito che è Joss Whedon ad essere è coinvolto in The Flash e Supergirl, in qualche modo, non so se questo è vero o no. Comunque, Music Meister indossa un gran bel costume da quello che mi ricordo e all'epoca la canzone è stata divertente da cantare. Quindi non so, vedremo.".

The Flash - Stagione 3

The Flash - Stagione 3
  • Genere: Avventura
  • Interpreti: Grant Gustin, Candice Patton, Danielle Panabaker, Rick Cosnett, Carlos Valdes, Tom Cavanagh, Jesse L. Martin, Keiynan Lonsdale, Tom Felton
  • Sceneggiatura: Greg Berlanti, Andrew Kreisberg, Geoff Johns
  • Nazione: Usa
  • Pagina su Wikipedia: Link
  • +