The Flash: le origini di Elongated Man verranno affrontate nella quarta stagione

di

La quarta stagione della serie DC The Flash non introdurrà un nuovo misterioso speedster, ma un altro personaggio ci terrà occupati quest'anno. Si tratta di Ralph Dibny, conosciuto come Elongated Man (o Uomo Molla) ed a parlarne è stato il produttore Andrew Kreisberg, il quale ha rivelato che la sorgente delle sue abilità sarà un segreto.

"Quello è uno dei grossi misteri della stagione", ha dichiarato, indicando che i poteri dell'Uomo Molla non saranno il risultato di un'esplosione di particelle acceleratori come quelle che hanno dotato Flash delle sua velocità. E proprio parlando di Flash, pare che si saranno conflitti tra Barry Allen e l'Uomo Molla. "Ci saranno molti conflitti tra loro su cosa significa essere un bravo ragazzo. Ralph si batte con tutti ogni volta. Lui è brusco, forte e non ascolta nessuno".

Il personaggio di Dibny è descritto come un investigatore privato con la parlantina e con competenze simili a quelle di Batman. Una volta scoperto il suo potere di allungare il suo corpo come preferisce, Dibny utilizzerà le sue abilità per aiutare il Team Flash a risolvere uno dei più grandi misteri centrali della città.

Ricordiamo che la quarta stagione di The Flash tornerà su CW a partire dal prossimo 10 ottobre.