The Flash: il primo appuntamento di Caitlin e Jay in una scena tagliata

di

Entertainment Weekly ha pubblicato una scena tagliata tratta dalla seconda stagione di The Flash, serie in onda sul network CW. La scena mostra il primo appuntamento di Caitlin e Jay, interpretata da Danielle Panabaker e Teddy Sears.

L’appuntamento, tagliato dalla seconda stagione e presente nella versione Home Video prossimamente in uscita, sarebbe stato precursore della futura romance che caratterizzerà i personaggi. Tutto questo, naturalmente, sarebbe avvenuto ben prima che gli spettatori scoprissero la vera identità di Jay Garrick, il villain Zoom. Per fortuna il flirt tra i due personaggi viene interrotto da Harrison Wells, interpretato da Tom Cavanagh. Potete trovare, come sempre, il video in fondo alla notizia.

The Flash è uno spin-off di Arrow, ed è prodotto delle menti di Greg Berlanti, Marc Guggenheim ed Andrew Kreisberg. Lo show è l’adattamento delle avventure di Flash, popolare supereroe protagonista dei fumetti di DC Comics. Il cast è composto, oltre agli attori già citati, da: Grant Gustin, Candice Patton, Carlos Valdes, Jesse Martin, Keiynan Lonsdale e Tom Felton.

The Flash tornerà in onda il 4 Ottobre, con la sua terza stagione. Restate con noi per tutti gli aggiornamenti!