The Flash 3: Rick Cosnett anticipa il ritorno di Eddie Thawne

di

Il detective Eddie Thawne, interpretato da Rick Cosnett, è morto durante la prima stagione di The Flash. Questo, però, non ha fermato i fan dal ragionare su come il personaggio sarebbe potuto tornare in scena. L’attore, durante una recente intervista, ha fornito alcune nuove informazioni.

The Flash è una serie piena zeppa di viaggi nel tempo, universi paralleli e timeline alternative, quindi non c’è da sorprendersi se i fan di Eddie Thawne si siano scatenati nell’immaginare lo scenario del suo possibile ritorno. Anche perché, fa bene ricordarlo, il suo discendente Eobard Thawne, interpretato da Matt Letscher, torna sulla scena in modi sempre diversi.

Intervistato da Chris Killian per ComicBook, Rick Cosnett ha parlato del possibile ritorno del suo personaggio, rispondendo ad una domanda specifica del giornalista: “Esistono possibilità che Eddie Thawne torni in The Flash? Sicuramente… sicuramente. Non posso dire esattamente come, ma c’è sicuramente una grossa possibilità che io possa apparire nella nuova timeline. Credo vi convenga aspettare per vedere come!”

Il ritorno del personaggio non sarebbe una sorpresa, non solo dal punto di vista narrativo: Thawne è un pilastro dell’universo di The Flash e ha aiutato moltissimo lo show a trovare il successo. I fan, in particolare, ricordano con piacere la sua intesa con gli altri personaggi e la capacità di Cosnett di rendere al meglio la sua relazione con Iris West. Voi come vedreste un ritorno del personaggio? Secondo voi potrebbe cambiare personalità come successo con Killer Frost?

La terza stagione di The Flash è attualmente in onda su CW, restate con noi per tutti gli aggiornamenti.

The Flash - Stagione 3

The Flash - Stagione 3
  • Genere: Avventura
  • Interpreti: Grant Gustin, Candice Patton, Danielle Panabaker, Rick Cosnett, Carlos Valdes, Tom Cavanagh, Jesse L. Martin, Keiynan Lonsdale, Tom Felton
  • Sceneggiatura: Greg Berlanti, Andrew Kreisberg, Geoff Johns
  • Nazione: Usa
  • Pagina su Wikipedia: Link
  • +