The Flash e Supergirl: il crossover musicale potrebbe contenere sequenze danzate

di
Come è già stato annunciato pochi giorni fa, nei primi mesi del 2017, avremo la possibilità di assistere ad un crossover musicale tra la terza stagione di The Flash e la seconda di Supergirl e, stando alle ultime indiscrezioni, sembra che non sia esclusa l'introduzione di una scena di ballo.

In una recente intervista, infatti, lo showrunner Todd Helbing ha dichiarato: "Se potessimo introdurre una sequenza di ballo nell'episodio, mi piacerebbe molto. Ad essere sincero mi emoziona molto l'idea di vedere personaggi come quelli di Joe e Barry insieme impegnati in scene di questo tipo che coinvolgono il ballo e il canto. So che Greg Berlanti è molto vicino a completare questa storia e forse ha speso dei pensieri a questo proposito. In generale stiamo davvero considerando molte idee simili.".
Oltre a queste novità ricordiamo che nella prossima stagione di The Flash avremo l'introduzione di Mirror Master e del Dr. Alchemy, così come l'aggiunta del personaggio ricoperto da Tom Felton, che sarà un rivale di Barry sul posto di lavoro. Per quanto riguarda Supergirl, invece, l'aggiunta più chiacchierata nel cast è quella di Tyler Hoechlin, che andrà a vestire i panni di Clark Kent e il costume di Superman.
Ricordiamo che la terza stagione di The Flash arriverà negli Stati Uniti su The CW martedì 4 ottobre, mentre il secondo capitolo di Supergirl farà il suo debutto statunitense lunedì 10 ottobre sul medesimo network.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
0

Supergirl - Stagione 2

Supergirl - Stagione 2
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Interpreti: Melissa Benoist, Mehcad Brooks, Chyler Leigh, Jeremy Jordan, David Harewood, Calista Flockhart
  • Sceneggiatura: Greg Berlanti, Ali Adler, Andrew Kreisberg
  • Nazione: Usa
  • +