The Flash: Teddy Sears parla del passato di Hunter Zoolomon (spoiler!)

di
L'attore americano trentanovenne Teddy Sears, in un'intervista rilasciata recentemente a Entertainment Weekly, ha parlato del prossimo e diciottesimo episodio della seconda stagione di The Flash e, in particolare, del personaggio di Hunter Zoolomon e delle sue reali origini.

"Ciò che è veramente eccitante nel vedere la storia delle origini di Hunter Zolomon" - esordisce Sears - "è che rispecchia molto da vicino la storia delle origini di Barry Allen. Vedremo che cosa è successo a Hunter da bambino e tutto assomiglierà molto a quello che è successo a Barry quando era piccolo, ma Hunter prenderà un'altra strada rispetto a Barry; questo è quello che posso dirvi su come tutto ha avuto inizio. Naturalmente tutto diventa davvero emozionante quando Hunter e Barry cominciano ad interagire, perché ci sono tante cose che stanno bollendo in pentola.".
L'attore continua poi descrivendo meglio il personaggio: "Lui è assolutamente un sociopatico, ossessionato al cento per cento sul proprio potere in modo tale che sembra totalmente un megalomane. Ora molti nodi verranno al pettine e quello che vi posso dire è che, senza dubbio, Hunter è su Terra-1 per rubare la velocità di Barry, o meglio, è questo che lo ha portato lì. Ma posso dirvi che Hunter ha veramente a cuore Caitlin e tutti gli altri.".
Infine, Sears ha speso qualche parola per parlare dell'uomo con la maschera di ferro: "La scorsa settimana non avevo idea di chi fosse, mi era stato dato nemmeno un indizio. Beh, naturalmente, ora lo so perché stiamo girando il finale, quindi mi è stato rivelato tutto. Non posso dirvi nulla perché sarà una grande rivelazione, ma posso promettere che il pubblico rimarrà soddisfatto.".

FONTE: EW
Quanto è interessante?
0