The Flash: una nuova immagine conferma il ritorno di Jay Garrick

di

L’autunno di CW sarà ricco di serie tratte dall’universo dei fumetti DC. Arrow, The Flash, Legends of Tomorrow e Supergirl sono tutte pronte per tornare in onda. Tra le immagini dedicate al secondo episodio della nuova stagione di The Flash, appare Jay Garrick (John Wesley Shipp), di ritorno dopo aver riportato Harrison Wells e Jesse a casa.

Nelle ultime scene della seconda stagione di The Flash, Barry Allen (Grant Gustin), dopo aver perso suo padre a causa di Zoom, torna indietro nel tempo per salvare sua madre da Reverse Flash, dando inizio all’arco narrativo noto con il titolo di Flashpoint. Ormai è confermato da tempo che la serie affronterà questa storia, ma non le dedicherà tutta la terza stagione.

Il titolo del secondo episodio, “Paradox”, fa riferimento proprio a questo universo alternativo e, nelle immagini promozionali pubblicate da CW, possiamo notare il ritorno di Jay Garrick, interpretato da John Wesley Shipp. Ecco la sinossi dell’episodio: “Barry realizza che gli effetti di Flashpoint sono più grandi di quanto si aspettasse. Intanto incontra il nuovo collega Julian Albert (Tom Felton) ed è sorpreso dal suo istantaneo disprezzo. Ralph Hemecker ha diretto l’episodio, scritto da Aaron Helbing e Todd Helbing.”

La terza stagione di The Flash andrà in onda il 4 Ottobre, restate con noi per tutti gli aggiornamenti!

The Flash: una nuova immagine conferma il ritorno di Jay Garrick

The Flash - Stagione 3

The Flash - Stagione 3
  • Genere: Avventura
  • Interpreti: Grant Gustin, Candice Patton, Danielle Panabaker, Rick Cosnett, Carlos Valdes, Tom Cavanagh, Jesse L. Martin, Keiynan Lonsdale, Tom Felton
  • Sceneggiatura: Greg Berlanti, Andrew Kreisberg, Geoff Johns
  • Nazione: Usa
  • Pagina su Wikipedia: Link
  • +