The Fluffy Shop: Tyler Hilton aggiunto al pilot in recasting

di
Un altro membro è stato da poco aggiunto alla squadra di attori che faranno parte del cast del pilot di The Fluffy Shop, nuova potenziale serie comedy targata ABC, ideata, scritta e prodotta dall'attore Gabriel Iglesias.

Stiamo parlando dell'attore e cantante californiano trentaduenne Tyler Hilton, che molti di voi probabilmente ricorderanno per aver vestito i panni di Chris Keller nella serie televisiva One Tree Hill o per aver impersonato Charles Arthurs nella fantascientifica Exant.

Il colosso televisivo statunitense ABC ha da poco scritturato l'attore per andare a ricoprire un ruolo regolare all'interno del pilot della serie comedy The Fluffy Shop. In particolare, Tyler Hilton andrà a prestare il volto al personaggio di Memo, serio e sincero ragazzo che sarà il più vecchio e fedele amico del protagonista Gabe, impersonato da Gabriel Iglesias. Precedentemente il ruolo era stato affidato all'attore Paul Walter Hauser, che ora è uscito ufficialmente dal cast.

Ricordiamo che The Fluffy Shop sarà una serie comedy scritta da Gabriel Iglesias, Tim Doyle e Jay Lavender e sviluppata dalla compagnia di produzione ABC Studios. La trama del progetto sarà incentrata su Gabe, uno stravagante e esilarante padre di famiglia che ci mostrerà le sue avventure quotidiane, mentre cerca costantemente di mantenere un profondo legame con la sua famiglia, nonostante sia sempre carico di impegni.

FONTE: DeadLine
Quanto è interessante?
0

Altri contenuti per The Fluffy Shop - Stagione 1

The Fluffy Shop - Stagione 1

The Fluffy Shop - Stagione 1
  • Genere: Commedia
  • Interpreti: Gabriel Iglesias, Paul Walter Hauser
  • Sceneggiatura: Gabriel Iglesias, Tim Doyle, Jay Lavender
  • Nazione: Usa
  • +