The Fluffy Shop: Tyler Hilton aggiunto al pilot in recasting

di

Un altro membro è stato da poco aggiunto alla squadra di attori che faranno parte del cast del pilot di The Fluffy Shop, nuova potenziale serie comedy targata ABC, ideata, scritta e prodotta dall'attore Gabriel Iglesias.

Stiamo parlando dell'attore e cantante californiano trentaduenne Tyler Hilton, che molti di voi probabilmente ricorderanno per aver vestito i panni di Chris Keller nella serie televisiva One Tree Hill o per aver impersonato Charles Arthurs nella fantascientifica Exant.

Il colosso televisivo statunitense ABC ha da poco scritturato l'attore per andare a ricoprire un ruolo regolare all'interno del pilot della serie comedy The Fluffy Shop. In particolare, Tyler Hilton andrà a prestare il volto al personaggio di Memo, serio e sincero ragazzo che sarà il più vecchio e fedele amico del protagonista Gabe, impersonato da Gabriel Iglesias. Precedentemente il ruolo era stato affidato all'attore Paul Walter Hauser, che ora è uscito ufficialmente dal cast.

Ricordiamo che The Fluffy Shop sarà una serie comedy scritta da Gabriel Iglesias, Tim Doyle e Jay Lavender e sviluppata dalla compagnia di produzione ABC Studios. La trama del progetto sarà incentrata su Gabe, uno stravagante e esilarante padre di famiglia che ci mostrerà le sue avventure quotidiane, mentre cerca costantemente di mantenere un profondo legame con la sua famiglia, nonostante sia sempre carico di impegni.

Altri contenuti per The Fluffy Shop - Stagione 1