The Fosters 3, un addio per la serie di ABC Family (spoiler!)

di

Brutta notizia per i fan di The Fosters, la serie televisiva prodotta da Jennifer Lopez e trasmessa sul network americano ABC Family. La terza stagione, in arrivo il prossimo autunno sugli schermi a stelle e strisce, dovrà fare a meno di uno dei protagonisti.

Attenzione spoiler! Jake T. Austin lascerà la serie e non lo vedremo più nelle nuove puntate. Il finale della seconda stagione Jesus, il personaggio interpretato dal giovane attore, rimane coinvolto in un incidente stradale terribile con sua sorella gemella Mariana (Cierra Ramirez) e la loro madre incinta Ana (Alexandra Barretto), una scena che ha tenuto con il fiato sospeso i telespettatori, ignorando il destino di questi personaggi. A quanto pare per Jesus non dovrebbe andare cosi bene visto che nella terza stagione non ci sarà, una notizia confermata dallo stesso attore tramite alcuni messaggi pubblicati nel suo account Twitter.

The Fosters - Stagione 3

The Fosters - Stagione 3
  • Interpreti: Teri Polo, Sherri Saum, Jake T. Austin, Hayden Byerly, David Lambert, Maia Mitchell, Danny Nucci, Cierra Ramirez, Noah Centineo
  • Sceneggiatura: Peter Paige, Bradley Bredeweg
  • Nazione: Usa
  • +