Notizie

    The Fosters 2: materiale promozionale dal ventunesimo episodio, 'The End of the Beginning'
    video 17:32, 23 Marzo 2015

    The Fosters 2: materiale promozionale dal ventunesimo episodio, "The End of the Beginning"

    Questa sera andrà in onda The End of the Beginning ovvero la nuova puntata di The Fosters, la serie televisiva trasmessa ogni lunedi sugli schermi a stelle e strisce grazie al network ABC Family. In questo ventunesimo episodio della seconda stagione, con una bugia di troppo raccontata nel tentativo di tenere unita la crescente famiglia nonostante le difficoltà che stanno affrontando, le relazioni verranno messe a dura prova e la storia di qualcuno avrà un tragico epilogo.

    The Fosters 2: materiale promozionale dal ventesimo episodio, 'Not That Kind of Girl'
    video 15:51, 16 Marzo 2015

    The Fosters 2: materiale promozionale dal ventesimo episodio, "Not That Kind of Girl"

    Not That Kind of Girl è il titolo del nuovo episodio di The Fosters, il serial televisivo in onda ogni lunedi sera sul network americano ABC Family. In questa ventesima puntata della seconda stagione, Callie incontra un altro ostacolo nella sua ricerca di un futuro più felice che la porta a confrontarsi con i fantasmi del passato.

    The Fosters 2: materiale promozionale dal diciannovesimo episodio, 'Justify the Means'
    video 16:07, 9 Marzo 2015

    The Fosters 2: materiale promozionale dal diciannovesimo episodio, "Justify the Means"

    Si intitola Justify the Means la nuova puntata di The Fosters, la serie televisiva trasmessa ogni lunedi sera sul network americano ABC Family. In questo diciannovesimo episodio della seconda stagione, Stef agisce dietro le spalle di Lena allo scopo di mantenere unita la famiglia e confida a lei e Callie un piano per poter adottare quest'ultima, che però non agisce in modo proprio trasparente per mettere in movimento la sua strategia.

    The Fosters 2: materiale promozionale dal diciottesimo episodio, 'Now Hear This'
    video 17:50, 2 Marzo 2015

    The Fosters 2: materiale promozionale dal diciottesimo episodio, "Now Hear This"

    Si intitola Now Hear This la nuova puntata di The Fosters, la serie televisiva trasmessa il lunedi sera sul network americano ABC Family. In questo diciottesimo episodio della seconda stagione, Callie deve affrontare l'impatto della notizia ricevuta dai suoi fratelli, soprattutto Mariana, che si trova in difficoltà davanti agli imminenti cambiamenti in casa, e cosi si concentra maggiormente sull'organizzazione di una protesta studentesca per un incidente amministrativo a scuola.

    The Fosters 2: materiale promozionale dal sedicesimo episodio, 'If You Only Knew'
    video 15:55, 16 Febbraio 2015

    The Fosters 2: materiale promozionale dal sedicesimo episodio, "If You Only Knew"

    If You Only Knew è il titolo del nuovo episodio di The Fosters, il family drama in onda ogni lunedi sera sul network ABC Family. In questa sedicesima puntata della seconda stagione, Callie aiuta Daphne a prepararsi per una visita ufficiale con la figlia, ma entrambe temono che possano pagare le conseguenze del loro passato.

    The Fosters 2: materiale promozionale dal tredicesimo episodio, 'Stay'
    video 16:59, 26 Gennaio 2015

    The Fosters 2: materiale promozionale dal tredicesimo episodio, "Stay"

    Si intitola Stay la nuova puntata di The Fosters, la serie televisiva trasmessa ogni lunedi sera sul network ABC Family. In questo tredicesimo episodio della seconda stagione Kiara raggiunge Callie in una casa adottiva in cui non si trova bene e si fa aiutare da Stef, ma la situazione non è cosi semplice come sembra.

    The Fosters 2: materiale promozionale dal dodicesimo episodio, 'Christmas Past'
    video 17:46, 19 Gennaio 2015

    The Fosters 2: materiale promozionale dal dodicesimo episodio, "Christmas Past"

    Christmas Past è il titolo del nuovo episodio di The Fosters, la serie tv di ABC Family in onda ogni lunedi sera sugli schermi a stelle e strisce. In questa dodicesima puntata della seconda stagione, quando Callie cerca di farsi coinvolgere dai cambiamenti di Robert, un'ambulanza si presenta a casa di Quinn.

    The Fosters: Patrick Duffy guest-star in un episodio della seconda stagione
    notizia 17:35, 16 Dicembre 2014

    The Fosters: Patrick Duffy guest-star in un episodio della seconda stagione

    La seconda stagione di The Fosters vedrà l'apparizione di una guest-star di tutto rispetto. Nel progetto televisivo di ABC Family arriverà Patrick Duffy che parteciperà ad una puntata del serial che sarà trasmessa il prossimo marzo sugli schermi a stelle e strisce. Duffy sarà Robert Quinn Senior, il padre di Robert, personaggio che ha il volto di Kerr Smith.

    The Fosters, seconda stagione per il telefilm targato ABC Family
    notizia 22:15, 13 Ottobre 2013

    The Fosters, seconda stagione per il telefilm targato ABC Family

    ABC Family ha annunciato il rinnovo di The Fosters con la seconda stagione. Il progetto televisivo, trasmesso questa estate in territorio americano, ha raccolto un largo consenso tra le fasce giovanili maschili e femminili dai 12 ai 34 anni. Soddisfatti i piani alti del canale, che hanno descritto il telefilm come dinamico e composto da un cast perfetto. Il serial, prodotto da Jennifer Lopez, ha come protagoniste Teri Polo e Sherri Saum, interpreti dei rispettivi ruoli di Stef e Lena Foster, una coppia lesbica bi-razziale impegnata nella crescita di vari figli biologici.