The Fosters 3: Noah Centineo prenderà il posto di J. T. Austin (spoiler!)

di

Come oramai molti di voi già sapranno, l'attore ventenne Jake T. Austin, che nella serie The Fosters interpretava il ruolo di Jesus Foster, ha annunciato lo scorso marzo la fine della sua collaborazione con lo show.

Nonostante l'uscita di scena dell'attore, Jesus continuerà ad apparire nei nuovi episodi della serie. Molti avevano ipotizzato che la partenza di Austin fosse il segno della morte del suo personaggio, tesi sostenuta dal fatto che, nel finale della seconda stagione, Jesus rimane vittima di un grave incidente stradale. Con la prima puntata della terza stagione, però, veniamo a conoscenza del fatto che Jesus non è morto ma che, dopo l'incidente, è andato in collegio.

Il network ABC ha annunciato, poche ore fa, di aver trovato il nuovo volto di Jesus Foster. Stiamo parlando dell'attore diciannovenne Noah Centineo, che ricordiamo per aver interpretato il ruolo di Dallas nella serie televisiva Austin & Ally.

Centineo è stato confermato come series regular e farà la sua prima comparsa nello show durante la seconda metà della terza stagione.

FONTE: TvLine
Quanto è interessante?
0

The Fosters - Stagione 3

The Fosters - Stagione 3
  • Interpreti: Teri Polo, Sherri Saum, Jake T. Austin, Hayden Byerly, David Lambert, Maia Mitchell, Danny Nucci, Cierra Ramirez, Noah Centineo
  • Sceneggiatura: Peter Paige, Bradley Bredeweg
  • Nazione: Usa
  • +