The Get Down: Jaden Smith si aggiunge al cast

di

L'ultima aggiunta importante al cast di The Get Down, la nuova serie musical drama targata Netflix, è Jaden Smith, figlio d'arte del celebre attore e cantante Will Smith.

Il giovane attore interpreterà il ruolo di Marcus “Dizzee” Kipling, un ragazzo cresciuto nel South Bronx di New York, personaggio enigmatico che esprime il suo talento come writer di graffiti.

Il creatore della serie Baz Luhrmann si è detto estremamente soddisfatto di questa scelta: "Ultimamente Jaden è stato alla ricerca di ruoli sempre nuovi e stimolanti e questa, per noi, è la riprova del fatto che vuole crescere come attore. Inoltre, è stato molto professionale: dal momento in cui ha aderito al progetto, si è subito impegnato al massimo per acquisire tutte le capacità richieste dall'interpretazione del suo personaggio. Un esempio è il fatto che abbia preso lezioni dall'artista di graffiti Pink Lady e che abbia cercato di immergersi il più possibile nella storia e nella cultura del Bronx.".

Per chi non lo sapesse, la serie è ambientata nella New York del 1970 ed è incentrata sulle vite di un gruppo di ragazzi che cercano di sopravvivere e emergere soprattutto esprimendo le loro capacità attraverso la musica. Il cast vanta, oltre che attori già affermati come Herizen Guardiola e Jimmy Smits, anche interpreti esordienti quali Skylan Broks, Tremaine Brown Jr.Justice Smith Shameik Moore.

La prima stagione di The Get Down debutterà nel 2016 sul network Netflix e sarà composta da tredici episodi da un'ora ciascuno.

FONTE: Variety
Quanto è interessante?
0