The Good Wife 7: Megan Hilty nel cast

di
La star di Smash entra a far parte del legal drama giunto alla sua settima ed ultima stagione. L'attrice segue il suo collega Matthew Morrison, attore di Glee, continuando la serie di ingaggi di attori provenienti da musical televisivi.

The Good Wife chiude i battenti e lo fa, o almeno ha intenzione di farlo, al meglio. Dopo l'ingaggio, qualche giorno fa, di Matthew Morrison, attore noto per la serie tv Glee, un' altra attrice è stata scelta proprio da un musical. Megan Hilty è stata, infatti, la star protagonista di Smash per due stagioni e avrà ora una parte importante nella settima stagione del legal drama.

Megan interpreterà il ruolo di Holly Westfall, un'imprenditrice che si mette contro l'esperto di balistica e marito di Diane, Kurt McVeigh, interpretato dall'attore Gary Cole. A dare l'annuncio della presenza dell'attrice nel cast è proprio Matthew Morrison che pubblica su Instagram una simpatica foto dal titolo: Glee VS Smash in compagnia di Megan Hilty.

In Italia la sesta stagione è stata trasmessa in chiaro su Rai 2 nell'anno 2015.

FONTE: TVline
Quanto è interessante?
0

The Good Wife - Stagione 7

The Good Wife - Stagione 7
  • Genere: Drammatico
  • Regia: Robert King, Jim MCKay, Brooke Kennedy, Matt Shankman, Frederick E. O. Toye
  • Interpreti: Julianna Margulies, Archie Panjabi, Christine Baranski, Matt Czuchry, Graham Phillips, Makenzie Vega, Alan Cumming, Zach Grenier, Matthew Goode
  • Nazione: Usa
  • Sito Ufficiale: Link
  • +