The Good Wife: i creatori lasciano la serie dopo la settima stagione

di

Il presidente del network televisivo statunitense CBS Glenn Geller ha annunciato, nel corso della giornata di ieri, che Robert e Michelle King, creatori della serie legal drama The Good Wife, diranno addio allo show dopo la fine del suo settimo capitolo.

La notizia è stata comunicata in occasione del press tour della Television Critics Association tenutosi presso la città di Pasadena, in California, durante la sessione dedicata alla serie.

A proposito di questa partenza, che dipenderebbe esclusivamente da una decisione personale di Robert e Michelle King, Glen Geller ha affermato che, nonostante l'addio dei due ideatori dello show, la produzione continuerà come sempre e che il team di scrittori potrà portare avanti lo sviluppo di The Good Wife anche senza la collaborazione dei suoi ideatori. A quanto sembra, infatti, nonostante non sia stata ancora ufficialmente annunciata la produzione di un'ottava stagione, molti sarebbero i progetti in corso per lo sviluppo futuro della serie.

Il prossimo e dodicesimo episodio di The Good Wife, intitolato Tracks, andrà in onda domenica 17 gennaio sul network CBS.

The Good Wife - Stagione 7

The Good Wife - Stagione 7
  • Genere: Drammatico
  • Regia: Robert King, Jim MCKay, Brooke Kennedy, Matt Shankman, Frederick E. O. Toye
  • Interpreti: Julianna Margulies, Archie Panjabi, Christine Baranski, Matt Czuchry, Graham Phillips, Makenzie Vega, Alan Cumming, Zach Grenier, Matthew Goode
  • Nazione: Usa
  • Sito Ufficiale: Link
  • +